Tu sei qui: Portale Promozione News Borsa Merci Telematica Italiana a supporto delle imprese agroalimentari

Borsa Merci Telematica Italiana a supporto delle imprese agroalimentari

pubblicato il 05/04/2011 15:30, ultima modifica 15/04/2015 10:17

Seminario mercoledì 6 maggio alle ore 14.30 in Camera di commercio

La Camera di commercio di Parma partecipa al progetto “La Borsa Merci Telematica Italiana a supporto delle imprese della filiera agroalimentare", coordinato dal sistema camerale dell’Emilia-Romagna per lo sviluppo delle filiere agricole ed agroalimentari locali, con particolare interesse alle suinicola, ortofrutticola, delle proteine vegetali biologiche e del formaggio Parmigiano Reggiano.

Nell'ambito del progetto sono previsti, nelle Camere di commercio regionali, una serie di seminari dal taglio informativo e molto pratico il primo dei quali si svolgerà alla Camera di commercio di Parma il prossimo 6 maggio 2015 alle ore 14.30, con questo programma.

Il seminario si aprirà con l'illustrazione del funzionamento e delle opportunità che la Borsa Merci Telematica Italiana offre agli operatori del settore agroalimentare, con un focus sulla filiera del formaggio Parmigiano Reggiano. Verranno condotte esercitazione pratiche sulla piattaforma on line della Borsa Merci Telematica e si parlerà dei servizi assicurativi previsti per le imprese aderenti al sistema.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per ragioni organizzative si prega di confermare la presenza a questo indirizzo: promozione@pr.camcom.it

Per ulteriori informazioni: Ufficio Promozione tel. 0521 210244-280-246.

Guarda il sito della Borsa Merci Telematica Italiana