Tu sei qui: Portale Promozione News Responsabilità sociale d'impresa: il 5 giugno il secondo laboratorio per azioni di agricoltura sociale e welfare aziendale del progetto CSR LAB Emilia Ovest

pubblicato il 17/12/2018 12:05, ultima modifica 06/06/2019 14:36

Appuntamento alle ore 15.30 nella sede dell'azienda agricola Leoni, via Roma 75, Vicofertile (Parma)

logo CSR LAB Emilia Ovest

Proseguono le attività del Laboratorio Imprese Emilia Ovest per la Responsabilità Sociale d'Impresa per approfondire e co-progettare iniziative di valore per le imprese. Durante gli incontri in programma per il 2019 le imprese e gli attori del territorio potranno approfondire l’esperienza di nuovi percorsi di Corporate social responsability, cogliendo le opportunità organizzative e imprenditoriali che nascono da nuove sfide globali e sociali dell’Agenda 2030. Si affronteranno dimensioni trasversali quali la “diversità” all’interno delle aziende, le relazioni e i partenariati con altri territori internazionali, le connessioni tra agricoltura e società, la dimensione del benessere organizzativo e ambientale dell’azienda.

Il prossimo laboratorio di co-progettazione per azioni di Agricoltura Sociale e Welfare Aziendale si svolgerà il 5 giugno alle ore 15.30 nella sede dell'azienda agricola Leoni, via Roma 75, Vicofertile (Parma)

PROGRAMMA 5 giugno 2019

La partecipazione all'incontro è libera per tutti gli interessati: per maggiori informazioni: promozione@pr.camcom.it, tel. 0521 210280. 246

Il progetto CSR LAB EMILIA OVEST è promosso da Camera di commercio di Parma, Provincia di Parma, Comune di ParmaComune di Reggio EmiliaC.C.I.A.A. di Reggio EmiliaComune di PiacenzaC.C.I.A.A. di Piacenza e finanziato dalla Regione Emilia Romagna. In collaborazione con EasyCareFocusLabMondinsiemeOpera - Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e con il supporto di Fondazione E35 per la progettazione Internazionale.

Visita il sito del CSR LAB EMILIA OVEST e consulta il materiale finora presentato

Seguiteci sui social media  TwitterFacebook,  LinkedInYouTube

e iscrivetevi alla nostra Newsletter