Tu sei qui: Portale Promozione News Contratti di rete: on line i materiali dell'incontro di approfondimento

Contratti di rete: on line i materiali dell'incontro di approfondimento

pubblicato il 15/01/2015 16:30, ultima modifica 06/04/2016 13:47

Si è svolto iI 14 aprile in Camera di commercio un incontro di approfondimento con focus sulla soggettività giuridica e la firma digitale

Contratti di rete: on line i materiali dell'incontro di approfondimento

contratto di rete

Proseguono in Camera di commercio gli appuntamenti dedicati alle reti d'impresa, con l'obiettivo di sostenere e incentivare la diffusione e la conoscenza di questo innovativo strumento giuridico.

Martedì 14 aprile si è tenuto l' "Appuntamento con le reti d'impresa: incontro di approfondimento sulla soggettività giuridica e la firma digitale" ed esperti del settore hanno trattato alcuni aspetti di interesse per tutte le imprese.

Il programma comprendeva i seguenti interventi: contratti di rete e focus sulla soggettività giuridica a cura di Raffaella Rametta, Universitas Mercatorum, focus sulla firma digitale a cura di Antonio Benfatto, Infocamere e case study a cura di Marina Cerdelli, HIQ Italian Quality, rete di imprese artigiane di Parma.

E' possibile scaricare qui i materiali presentati dai relatori Rametta e Benfatto.

15 aprile 2015