Tu sei qui: Portale comunicazione URP Ufficio relazioni con il pubblico Modulo per segnalazioni e suggerimenti

Modulo per segnalazioni e suggerimenti

pubblicato il 18/03/2010 18:27, ultima modifica 19/11/2019 10:31

Con il presente modulo è possibile inviare all'ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Camera di Commercio di Parma reclami, commenti o suggerimenti circa i servizi erogati dall'Ente. Questa iniziativa è frutto della ferma volontà di migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti, per favorire la soddisfazione dei nostri utenti.

I dati relativi alle generalità dell'utente (nome, cognome, indirizzo, etc...) servono esclusivamente per assicurare una risposta personale alla richiesta presentata. Il modulo potrà dunque essere compilato anche anonimamente, ma in questo caso la Camera di Commercio non potrà garantire la risposta.

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ringrazia per la collaborazione e rimane a disposizione per eventuali informazioni.

Per compilare il modulo clicca sull'icona "iscriviti!"