Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico news ed eventi home page 2014 Vietnam, l'impresa comunica con un CIAK

Vietnam, l'impresa comunica con un CIAK

pubblicato il 25/07/2014 14:25, ultima modifica 08/01/2015 12:50 — scaduto

Videoclip aziendali a costi contenuti per cogliere opportunità di business nel Paese

Nasce  il progetto di video-marketing "L'impresa comunica con un ciak", promossa dal sistema camerale dell'Emilia-Romagna e Ambasciata d'Italia ad Hanoi, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e la Camera di commercio italiana in Vietnam (Icham).

Se un'immagine conta più di mille parole, quante ne può valere un video? Dinamico ed immediato, il videoclip costruito su misura per l’azienda, a costi contenuti, è in grado di comunicare un messaggio complesso, attirando l'attenzione del pubblico.  Utile a far conoscere le attività dell'impresa a caccia di business in Vietnam, mercato in grande espansione.

Il progetto è un ulteriore tassello nella proficua collaborazione tra imprese italiane e vietnamite che proseguirà con il supporto delle istituzioni. I videoclip potranno essere promossi in modo dinamico e innovativo dall’Ambasciata italiana ad Hanoi e dalla Camera di commercio italiana in Vietnam Icham.

E’ stato realizzato un video tutorial per supportare le aziende nelle possibili azioni di comunicazione necessarie per promuoversi in Vietnam. Guarda il video su YouTube

Per ulteriori approfondimenti riguardanti il video tutorial: Linee guida (pdf)

Allegati: locandina - Carta Servizi 2014 IC

Scadenza: a breve