Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico news ed eventi home page 2014 Tech Agrifood: incontri d'affari nel settore delle tecnologie per le filiere frutta, verdura, vino e cereali

pubblicato il 25/05/2011 15:40, ultima modifica 08/01/2015 12:50 — scaduto

A Parma il 29 e 30 ottobre 2014, nell'ambito di Cibus Tec - Foodpack

Dopo il successo degli anni scorsi, si terrà a Parma le quinta edizione di TechAgrifood , Euromediterranean Business Meetings, evento dedicato a imprese, centri di ricerca, università, che operano nel campo della tecnologia per la trasformazione di frutta,verdura,e cereali e nella filiera vitivinicola e olearia e ricercano o offrono tecnologie negli ambiti seguenti:

• processi di conservazione e trasformazione imballaggio e confezionamento stoccaggio e distribuzione trasporto • automazione e sistemi di pilotaggio ingredienti

La manifestazione è organizzata da Camera di commercio di Parma, Camera di commercio italiana per la Francia di Marsiglia e Terralia, polo di competitività frutta, legumi, cereali, vini del sud est della Francia, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna. E' prevista la partecipazione di 140 operatori, provenienti da 15 paesi  - Algeria, Egitto, Marocco, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Russia, Olanda, Argentina, Emirati Arabi, Vietnam - che saranno coinvolti in incontri d'affari volti a favorire lo sviluppo di partenariati commerciali, scientifici e tecnologici.

Nei due giorni di incontri BtoB - che si svolgeranno presso Fiere di Parma nel contesto di Cibus Tec - Foodpack - ciascun partecipante seguirà un'agenda di appuntamenti che avrà potuto prefissare anticipatamente attraverso il sito dedicato alla manifestazione: sarà possibile programmare fino a 20 incontri.

Le giornate saranno arricchite anche da due seminari tecnici, a cura d SSICA Parma e Terralia.

Per le aziende di Parma la partecipazione a Tech Agrifood è completamente gratuita.

Gli interessati possono iscriversi compilando i seguenti moduli:

Per ulteriori informazioni sul progetto contattare la Camera di commercio di Parma, tel 0521 210203/246/280 e-mail: innovazione@pr.camcom.it. E' inoltre possibile scaricare il flyer informativo o visitare il sito della manifestazione.