Tu sei qui: Portale News ed Eventi Sportello etichettatura e sicurezza alimentare

Sportello etichettatura e sicurezza alimentare

pubblicato il 15/07/2019 17:34, ultima modifica 15/07/2019 17:34

Sergvizio gratuito per le imprese da richiedere via email, risposta normalmente entro 10 giorni

La rete degli Sportelli etichettatura e sicurezza alimentare promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna offre alle imprese della regione un servizio di primo orientamento in materia di etichettatura e sicurezza dei prodotti alimentari destinati al commercio nazionale e comunitario e in materia di vendita in UE ed esportazione extra UE, in collaborazione con il laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino.

Il servizio rientra nelle attività di EEN Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle Pmi creata nel 2008 dalla Commissione Europea per accrescere il potenziale innovativo e competitivo delle imprese e la loro dimensione internazionale. Per accedere a questo servizio è sufficiente compilare il modulo di richiesta e inviarlo via e-mail all’indirizzo email  etichettatura@rer.camcom.it.

Gli esperti del laboratorio chimico, dopo aver valutato la tematica e la complessità del quesito, risponderanno via email normalmente entro 10 giorni, gratuitamente.

Rete degli Sportelli Etichettatura: consulenze e risposte a quesiti

Modulo per invio quesiti

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube