Tu sei qui: Portale News ed Eventi Compila il questionario sulla maturità digitale dell'impresa, in regalo 10 token wireless di autenticazione e firma digitale

pubblicato il 18/06/2019 15:15, ultima modifica 20/06/2019 08:03

AIle prime 10 aziende che compileranno il self assessment sarà fornito gratuitamente il nuovo token di autenticazione e firma digitale delle Camere di Commercio

La trasformazione tecnologica 4.0 di un'impresa comincia col conoscere il proprio livello di maturità digitale.

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio offre un servizio gratuito di valutazione del livello di digitalizzazione, specificatamente tarato per rilevare le esigenze delle micro, piccole e medie Imprese in diversi settori produttivi, attraverso il quale l'azienda può individuare le aree di intervento prioritarie.
Bastano pochi minuti per compilare il questionario di self assessment SELFI 4.0, al termine della compilazione l’azienda riceve automaticamente un report che riassume i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione, evidenziando i punti di forza e di debolezza sul fronte delle nuove tecnologie digitali e abilitanti. Solo sapendo da dove si parte si può capire dove si può arrivare.

Compila  SELFI 4.0  cliccando qui

Per ricevere in regalo il token wireless, invia email a: pid@pr.camcom.it,  indicando nell’oggetto  Selfi 4.0 – token e dichiarando  l’impegno a compilare il Selfi 4.0.

Le prime 10 aziende - iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio di Parma - che invieranno l'email e compileranno il questionario Selfi 4.0 entro i 15 giorni successivi verranno ricontattate per la consegna del dispositivo di firma wireless.

Informazioni:

PID Punto Impresa Digitale Camera di commercio di Parma

Via Verdi 2, tel 0521 210227.203.246, pid@pr.camcom.it

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube