Tu sei qui: Portale News ed Eventi #RiparticonICE: "Mercati in diretta", i webinar sui Paesi di maggior interesse per l'export italiano, fino al 15 maggio

pubblicato il 27/04/2020 19:15, ultima modifica 14/05/2020 17:58

Webinar gratuiti, possibilità per le aziende di intervenire dopo le presentazioni delle Ambasciate locali. Iscrizioni online Online anche le registrazioni dei webinar e i materiali disponibili per Paese

Ogni appuntamento, della durata di circa un'ora, prevede la presentazione da parte dell'ufficio ICE locale della situazione specifica del Paese ai tempi dell’emergenza Coronavirus, con particolare riguardo ai provvedimenti adottati, ai settori maggiormente colpiti, alle prossime iniziative promozionali, ai progetti speciali ICE e ai suggerimenti sulle possibili strategie di marketing.

La presentazione ha l'obiettivo di illustrare quanto più possibile le caratteristiche del mercato e gli interventi del Sistema Italia in condizioni di "normalità", ma anche di cogliere eventuali opportunità determinate dalla situazione contingente e dai piani di intervento economico dei singoli Paesi.

Gli eventi sono realizzati in collaborazione coi Paesi di maggior interesse per il nostro export, realizzati con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, le locali Ambasciate d’Italia e potranno essere arricchiti dall’interazione diretta delle aziende partecipanti. Live fino al 15 maggio.

Programma, ISCRIZIONI ONLINE e registrazione dei webinar con materiali per Paese

Le prossime date:

Francia - 15 maggio

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedIn