Tu sei qui: Portale News ed Eventi Pubblicità ingannevole, bollettini spediti per Vetrina Impresa

Pubblicità ingannevole, bollettini spediti per Vetrina Impresa

pubblicato il 18/01/2019 08:40, ultima modifica 25/01/2019 17:49

La Camera di Commercio di Parma precisa che questa richiesta proviene da azienda privata di nome Rete Impresa Italia Srl che non ha alcun collegamento con l’ente camerale

Abbiamo ricevuto segnalazioni relative alla richiesta di pagamento di euro 292,80 da parte di Reteimpresa Srl, con sede a Acerra (NA), per l'iscrizione per 12 mesi al portale web www.vetrinaimpresa.it, con pagamento da effettuare a Reteimpresa Srl, tramite bollettino postale precompilato.La Camera di Commercio di Parma precisa che questa richiesta proviene da azienda privata che non ha alcun collegamento con l’ente camerale. Si tratta infatti di una proposta commerciale facoltativa che non sostituisce in alcun modo gli adempimenti previsti dalla legge a carico di società e imprese individuali. Precisazioni contenuta anche nella lettera inviata alle imprese dalla società in questione. Invitiamo le aziende a rivolgersi, in caso di dubbio, all'ente camerale di riferimento (urp@pr.camcom.it) o alla propria associazione di categoria o al proprio professionista di fiducia prima di procedere con il pagamento.

Esempio di bollettino

Seguiteci sui social media  TwitterFacebook,  LinkedInYouTube