Tu sei qui: Portale News ed Eventi Progetto “Deliziando e turismo enogastronomico di qualità” - collettiva di aziende emiliano-romagnole a “CIBUS CONNECT” Parma, 10 e 11 aprile 2019

pubblicato il 11/01/2019 13:40, ultima modifica 28/02/2019 18:52

Programma, modalità di adesione e costi nella circolare informativa scaricabile online. Iscrizioni entro l'11 febbraio 2019, in ordine cronologico di arrivo

Nell’ambito delle attività del Progetto di sistema “Deliziando e turismo enogastronomico di qualità” Unioncamere Emilia-Romagna organizza, in collaborazione con la Camera di commercio di Parma e le altre della regione, una collettiva di aziende emiliano-romagnole in occasione della seconda edizione dell’evento “CIBUS CONNECT” che si svolgerà a Parma 10 e 11 aprile 2019 presso le Fiere di Parma.

La manifestazione è organizzata da Fiere di Parma, in collaborazione con Federalimentare, e ripeterà la formula snella del 2017:

> Due giornate concentrate di business con l’esposizione dei prodotti alimentari italiani in stand preallestiti - chiavi in mano (di alta qualità), con spazi show-cooking con cucina a vista.

> Contemporaneamente, in entrambe le giornate, nell’area polifunzionale "International Retailers Theatre" si svolgeranno incontri di approfondimento sull'agroalimentare italiano: i risultati e le prospettive degli accordi commerciali bilaterali tra Italia, Europa ed altri Paesi, nonché gli accordi di filiera che stanno trasformando anche grazie alle nuove tecnologie digitali abilitanti il ruolo e la  consapevolezza di tutti gli attori coinvolti, dal campo alla tavola. Esperti, ricercatori e rappresentanti delle istituzioni ad ogni livello affronteranno questi due temi, profondamente intrecciati, cercando di dare al settore una visione prospettica e condivisa.E’ prevista la partecipazione di più di 500 aziende italiane selezionate e di oltre 1.000 buyer internazionali (vedi i dettagli nella circolare online).

La partecipazione è consentita alle aziende emiliano-romagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, con priorità alle produzioni certificate (DOP IGP Qualità Controllata Biologiche) e/o tradizionali dell’Emilia-Romagna, regolarmente iscritte alla Camera di commercio territorialmente competente.

Perle iscrizioni termine  l'11 febbraio 2019. Farà fede la data e l'orario di arrivo della scheda. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

CIRCOLARE  INFORMATIVA E SCHEDA DI ISCRIZIONE

Per informazioni: Camera di commercio di Parma, Servizio Affari economici e Relazioni esterne, Ufficio promozione,   email   promozione@pr.camcom.it - tel. 0521 210246 242

Seguiteci sui social media  TwitterFacebook,  LinkedInYouTube

e iscrivetevi alla nostra Newsletter