Tu sei qui: Portale News ed Eventi Premio Top of the PID: candidature entro il 2 settembre

Premio Top of the PID: candidature entro il 2 settembre

pubblicato il 31/07/2019 14:10, ultima modifica 04/09/2019 09:56 — scaduto

Il premio è rivolto alle imprese che hanno realizzato, o stanno realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0 e che hanno usufruito di almeno uno dei servizi offerti dal PID Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Parma

Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0? Fai parte di un gruppo di imprese che sta sviluppando innovazioni in chiave digitale? Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all’innovazione e al digitale?

Il primo Top of the PID potresti essere tu. Partecipa al premio “Top of the PID”, l’iniziativa promossa dai PID Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.

Candidarsi è semplice: leggi il Regolamento del premio e compila la domanda di adesione disponibile in questa sezione del sito.

Per aderire hai tempo fino al 2 settembre 2019.

Le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre 2019.

Per informazioni scrivere a: premiopid@unioncamere.it

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube

PID nazionale_logo