Tu sei qui: Portale News ed Eventi Online il materiale dei seminari formativi realizzati per le imprese del Turismo Enogastronomico

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 09/02/2021 12:00, ultima modifica 09/02/2021 12:01

Materiale pensato per le attività ricettive, ristorative e di produzione food e wine

E' disponibile tutto il materiale dei seminari svolti dal 27 novembre al 21 dicembre 2020, in formato PDF scaricabile.

Ricordiamo infatti che Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con le Camere di commercio della regione tra cui la nostra, APT regionale e le tre Destinazioni turistiche, ha organizzato un ciclo di seminari web di formazione indirizzati alle imprese emiliano-romagnole attive (o interessate) al turismo enogastronomico.

L'obiettivo è stato quello di accompagnare le imprese turistiche attraverso strumenti concreti utili a poter affrontare, con maggiore consapevolezza e con soluzioni utilizzabili, alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto.

I seminari, distinti per Destinazione turistica di pertinenza, erano indirizzati alle attività ricettive, ristorative e di produzione food e wine. ONLINE il materiale pdf (slide) e le videoregistrazioni dei webinar, suddivise per destinazione e giornate, e raggruppate nella Playlist Youtube.

SCARICA QUI TUTTO IL MATERIALE

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube