Tu sei qui: Portale News ed Eventi IP for business, seminario formativo gratuito sulla Proprietà Intellettuale - Roma, 14 marzo

pubblicato il 12/02/2018 15:51, ultima modifica 12/02/2018 15:51

Iscrizioni entro il 9, riconosciuti 3 crediti formativi in materia di brevetti

L’Organizzazione Europea dei Brevetti (EPO) e la Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione- Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) in collaborazione con l’EU IPR Helpdesk (Sportello  (https://iprhelpdesk.eu), organizzano il 14 marzo 2018, ore 10-16, un evento di carattere formativo, gratuito, rivolto principalmente alle imprese.

Per saperne di più: l'evento si terrà presso UIBM, Sala al Pubblico, Via di San Basilio, 14 Roma. Lingua di lavoro: italiano e inglese (senza interpretariato. Gli speaker stranieri parleranno in inglese, quelli italiani parleranno in italiano). Crediti formativi: l’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale ha accreditato l’evento per n. 4 crediti formativi in materia di Brevetti. E' obbligatoria la registrazione tramite compilazione del modulo online sul sito di EU IPR Helpdesk dove è possibile prendere visione del programma dettagliato. Chiusura delle iscrizioni: 9 marzo 2018.

PROGRAMMA DETTAGLIATO e ISCRIZIONE ONLINE

Qualche nota su European IPR Helpdesk: é un servizio di prima informazione sulla proprietà intellettuale ad iniziativa della Commissione Europea, volto a fornire ragguagli e consigli di natura professionale e gratuita sulla proprietà intellettuale (PI) e diritti di proprietà intellettuale (DPI). Il servizio è rivolto a ricercatori e imprese europee di piccole e medie dimensioni (Pmi) che partecipano a progetti di ricerca collaborativi finanziati dall'Unione Europea, e ugualmente indirizzato alle Pmi coinvolte in processi di trasferimento tecnologico a livello internazionale.

Il sito ufficiale di EU IPR HELPDESK