Tu sei qui: Portale News ed Eventi Imprese italiane a Rio de Janeiro e Recife. Settore Tecnologia dell’Informazione

pubblicato il 04/07/2016 15:20, ultima modifica 04/07/2016 15:20

Adesione entro il 6 luglio

La Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro organizza un evento per aziende italiane specializzate nel settore IT e sviluppo software. Obiettivo: la partecipazione a incontri B2B con imprese brasiliane selezionate, per promuovere concrete opportunità di business in Brasile.

L’evento affronterà una tematica specifica “Tecnologia dell’Informazione, connettività e inclusione digitale”, e si svolgerà in due città: Rio de Janeiro il 18 e 19 luglio e a Recife il 21 e 22 luglio.

Tutti i costi di organizzazione (esclusi i costi vivi di transfer, vitto, soggiorno e voli interni ed internazionali) saranno a carico degli organizzatori e la partecipazione agli incontri sarà gratuita. Alla conferma di partecipazione saranno indicate proposte per la prenotazione di voli interni, hotel, transfer, a carico delle aziende partecipanti, così come il servizio di interpretariato.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di manifestazione interesse (non vincolante), da trasmettere via e-mail entro il 6 luglio all’indirizzo: david@carbonevicenzi.com - riferimento Dott. Monti, Tel.06 6788994.

Programma, scheda di manifestazione interesse e materiali di approfondimento sul sito di Unioncamere ER.