Tu sei qui: Portale News ed Eventi Premio "TOP OF THE PID": candidature entro il 21 settembre

Premio "TOP OF THE PID": candidature entro il 21 settembre

pubblicato il 06/07/2020 16:50, ultima modifica 22/09/2020 18:41 — scaduto

Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di innovazione digitale che può aiutare le imprese nella ri-partenza economica? Vuoi favorirne la sua diffusione e la sua immediata applicabilità tra le imprese? Il nuovo Top of the PID potresti essere tu!

Premio "TOP OF THE PID": candidature entro il 21 settembre

top of the PID

Partecipa al premio “Top of the PID 2020”, l’iniziativa promossa dalla rete dei PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le aziende e garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.

Le imprese vincitrici potranno:

• ricevere una consulenza personalizzata sui temi relativi alla digitalizzazione della propria impresa;
• partecipare alle attività di media relation dedicate a “Top of the PID”, ottenendo l’attenzione dei media sul proprio progetto innovativo;
• pubblicare un video o una video-intervista sui canali social nazionali del progetto
• partecipare alla cerimonia di premiazione e alla consegna della targa-premio che avverrà nell’ambito di una manifestazione nazionale dedicata ai temi dell’innovazione e del digitale

Il regolamento dell’edizione 2020

Candidarsi è molto semplice: le imprese devono inviare la domanda, firmata digitalmente, alla mail premiopid@unioncamere.it entro il 21 settembre (saranno ammesse alla selezione solo le domande di candidatura pervenute entro le ore 23.59).

Domanda di candidatura:
Prima parte - indicazioni del richiedente
Seconda parte - descrizione dell'iniziativa candidata

Per maggiori informazioni visita il Portale Nazionale dei PID o scrivici a pid@pr.camcom.it.

Se non l'hai già fatto, scopri quanto sei digitale compilando il SELFI4.0

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube