Tu sei qui: Portale News ed Eventi Evento Eurochambres: Rebooting Europe Series, 12-14 ottobre

Evento Eurochambres: Rebooting Europe Series, 12-14 ottobre

pubblicato il 22/09/2020 17:40, ultima modifica 19/10/2020 14:19 — scaduto

Ciclo di brevi incontri online, dal 12 al 14 ottobre, sulla risposta alla crisi economica generata dalla pandemia. In collaborazione con il Comitato delle Regioni

EuroChambres, l’Associazione delle Camere di Commercio europee, organizza, tra il 12 e il 14 ottobre p.v., Rebooting Europe Series, un ciclo di brevi eventi online sulla risposta alla crisi economica generata dalla pandemia.

In un quadro economico – sanitario che ha ribadito con fermezza l’importanza dell’Unione europea per cittadini e imprese, l'obiettivo dell’iniziativa, in linea con gli orientamenti forniti dalle istituzioni, è l'individuazione di un approccio coordinato tra imprese e Camere di Commercio nella lotta alla pandemia.

Strategici i temi degli incontri tematici, soprattutto in un momento di delicata transizione come quello attuale:

• le politiche a favore delle PMI,
  • lo sviluppo delle competenze e l’imprenditoria,
  • il Mercato unico, Europa globale ed Europa Sostenibile.

Il 14 ottobre sarà infine previsto un evento di sintesi a chiusura della manifestazione in collaborazione con il Comitato delle Regioni.

Il programma dettagliato degli eventi online Rebooting Europe Series, organizzati da EUROCHAMBRES dal 12 al 14 ottobre, è disponibile a questo link

Sarà possibile, entro venerdì 25 settembre, prenotarsi per brevi interventi/domande ai relatori, la cui distribuzione seguirà il principio "first come, first served", tenendo nel debito conto il rispetto dell'equilibrio geografico.

Ricordiamo che per tutta la durata dell'evento sarà previsto il servizio di interpretariato.

L'ufficio di Bruxelles resta a completa disposizione per maggiori informazioni:  sede.bruxelles@unioncamere-europa.eu

Per la registrazione clicca QUI

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguite la Camera di commercio di Parma sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube