Tu sei qui: Portale News ed Eventi EU FashionMatch 10.0 @MODEFABRIEK

Prenotazione appuntamenti online

EU FashionMatch 10.0 @MODEFABRIEK

pubblicato il 14/12/2020 10:50, ultima modifica 14/12/2020 13:19

Incontri di affari virtuali 25/26 gennaio 2021. Settori: fashion, textile, abbigliamento e accessori. Iscrizioni entro il 22 gennaio

Unioncamere Emilia-Romagna, partner della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con le Camere di commercio delle regione promuove l'evento di matchmaking (b2b) EU FashionMatch 10.0 @Modefabriek, un evento di incontri bilaterali, gratuito, rivolto a tutti gli operatori del settore tessile & fashion.
Il b2b è organizzato in occasione della Fiera di abbigliamento Modefabriek, dalla Camera di Commercio di Amsterdam con il supporto della rete EEN .
La fiera Modefabriek raccoglie ogni anno circa 19.000 visitatori professionali da tutto il mondo, rappresenta una piattaforma internazionale per scoprire nuove tendenze e incontrare operatori provenienti da tutta Europa.

Chi può partecipare
Stilisti di moda, Marchi di moda (abbigliamento/accessori di moda), Aziende produttrici di tessuti e accessori, Rivenditori, distributori, agenti di vendita, negozi di moda, Piattaforme di e-commerce, Agenzia di PR, Coaching, Marketing e consulenti aziendali, Acquirenti/agenti commerciali, Università/Istituto di R&S alla ricerca di nuove partnership.

Come aderire:

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 22 Gennaio 2021

Registrazioni: https://fashionmatch-10thedition.b2match.io/signup

Ulteriori informazioni sull'evento: https://fashionmatch-10thedition.b2match.io/

Nella sezione: "REGISTER NOW"- indicare come "SUPPORT OFFICE" di riferimento: Unioncamere Emilia-Romagna.
Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma e selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business.

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri:

Unioncamere Emilia-Romagna
Enterprise Europe Network - SIMPLER

Tel. +39   051-6377034 - email: simpler@rer.camcom.it

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguite la Camera di commercio di Parma  sui Social Media  FacebookTwitterLinkedIn