Tu sei qui: Portale News ed Eventi EROI - La Piattaforma di Open Innovation dell'Emilia-Romagna. La comunità digitale di chi è aperto ai cambiamenti, scambiando idee ed esperienze

pubblicato il 31/07/2019 16:05, ultima modifica 31/07/2019 16:11

Cerchi nuove opportunità di innovazione? Hai bisogno di risorse, competenze o di entrare in contatto con altri innovatori? Vuoi proporre soluzioni? Rivolgiti alla comunità di EROI per trovare supporto o per condividere soluzioni, notizie ed eventi

EROI - Emilia-Romagna Open Innovation è la comunità digitale aperta a tutte le persone che vogliono innovare collaborando, trovando soluzioni e scambiando competenze.

Registrandosi sul sito è possibile accedere ad una dashboard personalizzata per interagire con la comunità online e cercare o offrire una soluzione collettiva ad un fabbisogno di innovazione, trovare o proporre una competenza specifica, entrare in contatto con  partner di progetto, rimanere aggiornati sui nuovi trend tecnologici.EROI è organizzata in gruppi tematici ai quali è possibile accedere sulla base degli interessi segnalati in fase di iscrizione. A partire da questi stessi interessi,  la comunità propone anche un’offerta di  notizie, eventi e contatti con gli altri membri della comunità.

Come è nata EROI
Su iniziativa della Regione Emilia-Romagna attraverso un percorso di co-progettazione gestito da ASTER (ARTER), con il coinvolgimento di imprese, centri di ricerca, centri per l’innovazione, Clust-ER e Tecnopoli.

EROI risponde in modo efficace ai bisogni dei suoi partecipanti e può contare su una prima comunità di sperimentatori.

Vai agli approfondimenti, guarda il video e iscriviti alla Community: