Tu sei qui: Portale News ed Eventi Economia in Emilia-Romagna. Presentata il 21 dicembre l'analisi congiunturale e le prospettive

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 21/12/2020 10:00, ultima modifica 11/01/2021 17:52

Online i dati presentati da Guido Caselli, vice Segretario generale e Direttore del Centro Studi di Unioncamere Emilia-Romagna e da Morena Diazzi, direttore generale Economia della conoscenza, Lavoro e Impresa della Regione Emilia-Romagna

Lunedì 21 dicembre è stata presentata in modalità web l'analisi congiunturale e le prospettive dell'economia in Emilia-Romagna.
Ha introdotto i lavori il presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi. Ha presentato il vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, Guido Caselli, insieme a Massimo Guagnini di Prometeia.  A seguire un confronto, "Dal lockdown alla ripresa", introdotto da Morena Diazzi, direttore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa, Regione Emilia-Romagna, con gli interventi di Franco Mosconi dell'Università di Parma e Maurizio Rocca, direttore della sede di Bologna della Banca d'Italia. Le conclusioni sono state curate da Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione, Regione Emilia-Romagna. Moderatore dell'evento: il giornalista Fabrizio Binacchi, direttore sede regionale RAI Emilia-Romagna.

Presentazione Guido Caselli, vice segretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna (pdf) e video su Youtube

Presentazione Morena Diazzi, direttore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa, Regione Emilia-Romagna (pdf)

#economiaer2020

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità