Tu sei qui: Portale News ed Eventi Eccellenze in digitale: prossimo incontro il 6 luglio sul tema "E- commerce e analisi dei dati"

pubblicato il 09/02/2017 18:10, ultima modifica 10/07/2017 12:25

Proseguono gli incontri della seconda edizione del progetto di Google e Unioncamere

Logo Eccellenze in digitale

LogoNuovoRid.jpg

Proseguono gli incontri del ciclo "Eccellenze in digitale", il progetto promosso da Unioncamere e Google per aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Alla Camera di commercio di Parma sono previsti 8 incontri formativi grazie ai quali gli imprenditori potranno conoscere le migliori strategie per essere online.

Il prossimo seminario si svolgerà in Camera di commercio giovedì 6 luglio dalle 10:30 alle 13:00 e si parlerà con Salvo Trotta di "E-commerce e analisi dei dati"

Nel pomeriggio è in programma un follow-up tecnico/pratico riservato a un gruppo ristretto di imprese (o liberi professionisti con PIVA  iscritti al Registro Imprese) che ne possono fare richiesta all'atto dell'iscrizione. Prerequisito indispensabile è aver partecipato alla sessione teorica del mattino. I posti disponibili sono limitati, in caso di esubero di richieste verrà data priorità a chi ha preso parte a più incontri del ciclo "Eccellenze in digitale 2017", considerando eventualmente anche l'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni. I partecipanti dovranno utilizzare il proprio PC portatile e verranno suddivisi in due gruppi da 15 persone al massimo (14:00-15:30 e 15:30-17:00).

Sia il seminario che i follow up di approfondimento sono gratuiti Risultati immagini per iscrivitiCLICCA QUI

Risultati immagini per attenzione Attenzione: Posti esauriti per follow up pomeridiano del 6 luglio, è ancora possibile iscriversi al seminario della mattina

Calendario dei prossimi incontri in programma "Eccellenze in digitale 2017"

DataTitolo