Tu sei qui: Portale News ed Eventi Torna "Eccellenze in digitale". Consulenza e formazione gratuite di web marketing e presenza online

pubblicato il 30/10/2018 11:10, ultima modifica 30/10/2018 21:32

"Eccellenze in digitale" edizione 2018-2019. Un digital tutor a disposizione delle imprese

Anche quest'anno la Camera di commercio di Parma propone alle imprese del territorio il progetto "Eccellenze in Digitale", iniziativa nazionale promossa da Google e Unioncamere per aiutare le aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni ad avere visibilità e successo sul web sviluppando le  competenze necessarie per impostare la strategia digitale più efficace per la crescita del proprio business.

La nuova annualità - la terza per per Parma - vuole coinvolgere sia chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del progetto, sia chi si sta affacciando ora all'universo digitale. Il servizio offerto si articola in attività di sportello - e cioè colloqui one-to-one con il Digital Tutor - e in attività di orientamento/formazione attraverso seminari e laboratori.

Le consulenze personalizzate e gratuite su web marketing e strategia digitale (opportunità del web e importanza di avere una presenza online, la gestione del sito, l’e-commerce, Web Analytics, l’utilizzo dei social network e il web marketing) saranno fornite da Mariella Galati.

Pugliese, 35 anni, Mariella Galati ha conseguito la laurea magistrale in Comunicazione presso l'Università degli studi di Perugia e un Master in Comunicazione online presso l'Istituto TRACOR, Universidad CEU San Pablo a Madrid. Appassionata del mondo digital, lavora in quest'ambito dal 2009.

E’ possibile prenotare un incontro con Mariella Galati inviando una mail a: mariella.galati@pr.camcom.it o telefonando al numero 0521 210227

Durante l’incontro con la digital tutor sarà possibile analizzare la presenza online dell'azienda, capire qual è la miglior strategia digitale da attuare in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere, imparare a utilizzare strumenti digitali quali social network e altri strumenti di Google.

"Eccellenze in Digitale" avrà una durata di sei mesi (fino a marzo 2019). Prossimamente verrà pubblicato il calendario dei seminari e laboratori.