Tu sei qui: Portale News ed Eventi Google Digital Training: formazione e check-up gratuiti per le imprese di Parma, adesioni online

pubblicato il 18/06/2018 17:10, ultima modifica 19/06/2018 11:59

Mercoledì 4 luglio in Camera di Commercio una giornata di attività gratuite per le Pmi per promuovere la cultura del digitale Iscrizioni online per "La tua impresa in digitale" (Training ore 10-13) e per il servizio di Digital Check-up (ogni 20 minuti, dalle 9.30 alle 18.30)

Con l'iniziativa "Google Digital Training" in programma a Parma mercoledì 4 luglio la Camera di commercio di Parma, in collaborazione con Unioncamere e Google, intende offrire gratuitamente alle Pmi di Parma attività gratuite di formazione ("La tua impresa in digitale", ore 10-13) e di servizio (Digital Check-up, ore 9.30 - 18.30) per aiutare le imprese a sviluppare una strategia di successo nel web per raggiungere nuovi clienti.

“La tua Impresa in Digitale” prevede una sessione di formazione al mattino, dalle 10 alle 13, durante la quale le imprese potranno apprendere come sviluppare un'efficace presenza online per raggiungere più clienti.

In abbinamento sarà offerto il servizio gratuito di Digital Check-up, attraverso cui un esperto digitale sarà a disposizione per aiutare a valutare il proprio livello di digitalizzazione, nonché come supporto per impostare la strategia digitale più adatta per un miglioramento. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata.

Per informazioni:

info@digitaltraining.it

promozione@pr.camcom.it

Per procedere all'iscrizione online:

EVENTO A PARMA - ISCRIZIONE

Appuntamento a Parma e altre tappe in regione