Tu sei qui: Portale News ed Eventi "Dialogo coi cittadini, elezioni europee: un esercizio consapevole di cittadinanza". Il 26 marzo interverrà in Camera di commercio Bruno Marasà, direttore dell'Ufficio di Milano del Parlamento europeo.

pubblicato il 19/03/2019 17:35, ultima modifica 02/04/2019 08:11

#Stavoltavoto - Primo evento della rete EUROPE DIRECT PARMA, inserito nella campagna di sensibilizzazione per le votazioni al Parlamento europeo. Camera di commercio, via Verdi 2 - sala Borsa Merci, piano terra, ore 16.45. Info: sportelloeuropedirect@galdelducato.it

Il 26 marzo alle ore 16.45 si è svolto in Camera di commercio l'evento organizzato dalla rete d'informazione su temi europei "Europe Direct Parma", cui la Camera ha aderito come membro fondatore lo scorso 27 febbraio 2019.

L'evento, dal titolo “Dialogo coi cittadini, elezioni europee: un esercizio consapevole di cittadinanza” rientrava nella camagna di comunicazione #stavoltavoto per le elezioni al Parlamento Europeo del prossimo 26 maggio.

Dopo i saluti del Vice Presidente della Camera di commercio Leonardo Cassinelli e dei rappresentanti per Comune di Parma e Provincia di Parma, sono intervenuti Bruno Marasà - direttore dell’Ufficio di Milano del Parlamento Europeo Stefania Fenati - responsabile del Centro Europe Direct Emilia-Romagna, ospitato da Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Ha chiuso l’incontro Giuseppe Forlani, Prefetto di Parma.

Info: sportelloeuropedirect@galdelducato.it  - tel 0521 574197  (orario lunedì, mercoledì, venerdì dalle 09,00 alle 12,30) -  SITO WEB

Evento organizzato da EUROPE DIRECT PARMA - leggi tutto sulla nascita della rete a Parma

Seguiteci sui social media  TwitterFacebook,  LinkedInYouTube e iscrivetevi alla nostra Newsletter