Tu sei qui: Portale News ed Eventi Crescere imprenditori. Servizi, opportunità e finanziamenti per le PMI. Evento gratuito, iscrizioni online

pubblicato il 22/10/2019 12:55, ultima modifica 04/11/2019 18:06 — scaduto

Giovedì 31 ottobre 2019 dalle ore 15:00 alle 18:00 Camera di Commercio di Parma, InfoCamere, Art-ER Emilia Romagna, Officine On/Off e On/Off Punto Europa organizzano “Crescere Imprenditori. Servizi, opportunità e finanziamenti per le PMI”.

crescere imprenditori

Camera di Commercio di Parma, InfoCamere, Art-ER Emilia Romagna, Officine On/Off e On/Off Punto Europa organizzano “Crescere Imprenditori. Servizi, opportunità e finanziamenti per le PMI”, un pomeriggio rivolto a PMI e imprenditori del territorio per promuovere gli strumenti e i servizi digitali offerti dalla Camera di Commercio di Parma, oltre alle opportunità di finanziamento e supporto a livello regionale e nazionale.

La partecipazione all’evento, in programma giovedì 31 ottobre dalle 15.00 alle 18.00 presso Camera di Commercio (Via Verdi 2 Parma), è gratuita previa compilazione dell’apposito form online sul sito www.pr.camcom.it.

Durante l’evento, le aziende potranno attivare presso i corner dedicati i seguenti strumenti digitali: Spid* e Cassetto Digitale (per i quali sarà necessario arrivare muniti di firma digitale o CNS con PIN, documento d’identità, tessera sanitaria e smartphone) e token wireless.

PROGRAMMA

Ore 15.00 | Saluti Istituzionali, Maria Simonini di Camera di Commercio, Alain Marenghi di Art-ER Area S3 e Rossella Lombardozzi di Officine On/Off

Ore 15.30 | Gestire un'impresa nell'era digitale, Carla Carloni di Infocamere ScpA

Ore 16.10 | L'impresa possibile, Invitalia presenta gli incentivi per la nuova imprenditorialità,