Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale News ed Eventi Emergenza Covid-19: Modalità di accesso e orario di apertura degli Uffici della Camera di commercio. Apertura solo al mattino. Novità per lo Sportello Multifunzionale
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
 
Azioni sul documento

Emergenza Covid-19: Modalità di accesso e orario di apertura degli Uffici della Camera di commercio. Apertura solo al mattino. Novità per lo Sportello Multifunzionale

— archiviato sotto:
pubblicato il 10/03/2020 09:35, ultima modifica 27/03/2020 19:04

La Camera di commercio è aperta e prosegue la propria attività. In conformità alle nuove e più stringenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono adottate alcune misure per limitare la presenza del pubblico nella sede camerale e promuovere l'utilizzo di modalità di contatto a distanza

A causa dell'aggravarsi dell'allerta sanitaria sono introdotte le seguenti misure temporanee finalizzate a contingentare l'accesso e la circolazione del pubblico nella sede camerale

In particolare, l’accesso agli sportelli e agli uffici viene regolato come segue:


Sportello MULTIFUNZIONALE - piano terra  (rilascio di firme digitali, carte cronotachigrafiche, visure e certificati del registro imprese) . Orari di apertura:

Lunedì - Mercoledì - Venerdì (8.30 - 12) per firma digitale e certificati indifferibili ed urgenti del Registro Imprese
Martedì e giovedì (8.30 - 12) per carte cronotachigrafichecertificati indifferibili ed urgenti del Registro Imprese
Sia la firma digitale che le carte cronotachigrafiche  sono gestite solo su appuntamento, tel. 0521 210200, firma.digitale@pr.camcom.it - carte.tachigrafiche@pr.camcom.it

 

 

 

 

 

 


     


  • Sportello CERTIFICATI E VISTI PER L'ESTERO, piano terzo. Orari di apertura:
  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (8.30 - 12), il giovedì (10 - 12)
    Il ritiro dei certificati di origine sarà possibile solo lunedì, mercoledì e venerdì  (ore 8.30 - 12)
    Per i CARNET ATA è necessario chiedere appuntamento scrivendo a commercioestero@pr.camcom.it (tel. 0521 210319)

 

 

 

 

 

 

  • Gli altri SPORTELLI E UFFICI (a titolo indicativo e non esaustivo: diritto annuale, cassa, URP, protesti, brevetti, registro imprese, vidimazione libri contabili, statistica, promozione, ecc.):
Su appuntamento, solo per gli adempimenti indifferibili ed urgenti, non gestibili a distanza (via telefono o posta elettronica o PEC) e non rinviabili a dopo il 3 aprile 2020, ovvero a dopo l’eventuale nuova data che dovesse essere fissata in caso di proroga delle disposizioni oggi vigenti
Leggi il Dettaglio degli uffici con i vari riferimenti
Si ricorda che non tutti i telefoni sono presidiati e la migliore modalità di contatto resta quindi l'invio di email

 

 

 

 

 

 

 

GLI UTENTI CHE ACCEDONO ALLA SEDE CAMERALE SONO TENUTI AL RISPETTO DELLA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO E AD EVITARE ASSEMBRAMENTI

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy

Codice Fiscale 80008090344

Partita IVA 00757550348

Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono 0521 21011 Fax 0521 282168
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it