Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale News ed Eventi Equitalia: nel portale "Elenco atti depositati" l'accesso alle cartelle di pagamento
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
 
Azioni sul documento

Equitalia: nel portale "Elenco atti depositati" l'accesso alle cartelle di pagamento

— archiviato sotto:
pubblicato il 17/06/2016 09:40, ultima modifica 27/03/2017 11:28

Da utilizzare nel caso in cui la notifica non sia andata a buon fine, perché la casella PEC è risultata inattiva o satura

Equitalia: nel portale "Elenco atti depositati" l'accesso alle cartelle di pagamento

attidepositati.camcom.it

Per imprese e professionisti la notifica di tutte le cartelle esattoriali eseguita dagli Agenti della riscossione avviene esclusivamente attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo risultante dall'Indice Nazionale degli Indirizzi di posta elettronica certificata (INI-PEC).

Nel caso in cui la notifica non vada a buon fine, perchè la casella PEC è risultata inattiva o satura, l'Agente di riscossione invia una raccomandata con avviso di ricevimento con la quale comunica che gli atti sono pubblicati sul portale messo a disposizione dalla Camera di Commercio all’indirizzo http://attidepositati.camcom.it, accessibile direttamente dalla home page del sito camerale.

La piattaforma http://attidepositati.camcom.it ha un'area pubblica e una privata. Nell'area pubblica sono consultabili liberamente per 30 giorni gli avvisi di deposito (ricercabili per nominativo dell'interessato o denominazione dell'azienda). L'atto è invece scaricabile per 6 mesi esclusivamente o line nell'area riservata accessibile tramite CNS, la Carta Nazionale dei Servizi, che può essere rilasciata dalla Camera di commercio assieme ai dispositivi di firma digitale.

COME FARE:

  • controllare sempre la propria PEC
  • munirsi di CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
  • verificare online sulla piattaforma http://attidepositati.camcom.it eventuali proprie posizioni aperte selezionando la Camera di commercio dove ha sede legale l'impresa o dove è domiciliato fiscalmente il professionista.

DA SAPERE:

  • la Camera di commercio NON HA ACCESSO E NON RILASCIA ATTI E CARTELLE ESATTORIALI, che possono essere visualizzati e scaricati solo dai diretti interessati
  • per ulteriori informazioni sul servizio o assistenza tecnica all'utilizzo della piattaforma e della CNS è bene consultare la sezione supporto della piattaforma
  • per informazioni relative ai contenuti dell'atto di riscossione di Equitalia SpA contattare direttamente il call center messo a disposizione al numero telefonico 060101.

 

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy

Codice Fiscale 80008090344

Partita IVA 00757550348

Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono 0521 21011 Fax 0521 282168
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it