Tu sei qui: Portale News ed Eventi Alternanza scuola lavoro e il progetto "BellaCoopia Parma Intraprendere": 7 classi di Parma in finale il 28 maggio in Camera di commercio, con Legacoop Emilia Ovest

ultima modifica 04/06/2019 08:36

Sfida tra 7 classi e 150 studenti: premiazioni il 28 maggio alle 9.30 in sala Aurea. Hanno condotto Franca Tragni e Carlo Ferrari

L'Alternanza Scuola Lavoro, si sa, è una bella sfida per tutti. Soprattutto per i ragazzi che studiano e che presto si affacceranno sul mondo del lavoro.

E stavolta a sfidarsi, sui progetti cooperativi, iniziativa voluta e sostenuta da LegaCoop Emilia Ovest e giunta al termine, sono state 7 classi del territorio di parma, presenti alla premiazione in Camera di commercio martedì 28 maggio in sala Aurea:

la 3^A del Liceo classico europeo Maria Luigia,

la 4^A  AFM/RIM dell'istituto ISISS Galileo Bocchialini,

la 3^A informatico dell'istituto ITIS Leonardo Da Vinci,

la 4^ D dell'istituto ITT Rondani,

la 3^ T informatico del Liceo scientifico Marconi,

la 3^ A economico-sociale del Liceo scienze umane Sanvitale,

il gruppo aperto del Liceo scientifico Ulivi.

Hanno condotto la premiazione gli attori Franca Tragni e Carlo Ferrari

Ricordiamo che il progetto Bellacoopia di Legacoop Emilia Ovest si è sviluppato contemporaneamente su Parma (con 7 istituti, 7 classi e circa 150 studenti) e su Piacenza (2 istituti, 4 classi): in tutto 11 classi sul palco, tra il 28 e il 29 maggio (quest'ultima la data di premiazione a Piacenza), con le loro idee cooperative. Congratulazioni alle ragazze e ai ragazzi partecipanti!

LOCANDINA 28 maggio 2019 - FINALE

FOTO  Sala1 Sala2 Sala3