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Avviso per gli agenti d'affari in mediazione

pubblicato il 29/08/2017 08:20, ultima modifica 05/09/2017 16:29

Scade il 31/12/2017 il termine del procedimento di revisione dinamica dei requisiti per lo svolgimento dell'attività di agenti di affari in mediazione

Avviso per gli agenti d'affari in mediazione

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Dal 1° dicembre 2016 è in corso la procedura di revisione dinamica (verifica del possesso dei requisiti) degli agenti di affari in mediazione (art. 7 del Decreto M.S.E del 26.10.2011) iscritti alla Camera di Commercio di Parma.

I mediatori interessati sono destinatari di una comunicazione PEC (o racc. A.R.) con l’invito a presentare entro 30 giorni, esclusivamente in via telematica al Registro Imprese, i moduli I2 (impresa individuale) o S5 (società) con i Modelli “Mediatori” e "Antimafia " per la revisione. (per maggiori informazioni clicca qui).

Precisiamo che tutte le imprese attive ed iscritte al Registro Imprese alla data del 12/05/2012 possono presentare la documentazione per la verifica della permanenza dei requisiti per l’esercizio dell’attività di mediazione indipendentemente dal ricevimento comunicazione.

Il termine finale del procedimento di revisione dinamica dei requisiti per lo svolgimento dell'attività di agenti di affari in mediazione è il 31/12/2017.

Normativa di riferimento

  • L. 39/1989 e relativo decreto attuativo DM 452 del 21/12/1990
  • art.73 D.Lgs. 59 del 26/03/2010, DM 26/10/2011
  • Circolare Ministeriale 3688/C del 03/05/2016.
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