Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale News ed Eventi Avviso acquisizione manifestazioni d’interesse per gestione di spazi pubblicitari nelle pubblicazioni camerali
Azioni sul documento

Avviso acquisizione manifestazioni d’interesse per gestione di spazi pubblicitari nelle pubblicazioni camerali

pubblicato il 14/02/2017 15:14, ultima modifica 14/02/2017 15:14

La Camera di Commercio di Parma, in esecuzione della determinazione del Segretario Generale  n. 14 del 09/02/2017, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a)  del D. Lgs n. 50 del 18/4/2016, all’affidamento biennale del servizio di GESTIONE DI SPAZI PUBBLICITARI NELLE PUBBLICAZIONI CAMERALI “PREZZI INFORMATIVI DELLE OPERE EDILI IN PARMA” E “LISTINO UFFICIALE DELLA BORSA IMMOBILIARE DI PARMA” attraverso l’indizione di una  procedura comparativa da espletarsi attraverso il Mercato Elettronico di  INTERCENT-ER.

Termine di presentazione delle manifestazioni d’interesse: ore  11,00  del giorno 21/02/2017.

Scarica l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy

Codice Fiscale 80008090344

Partita IVA 00757550348

Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono 0521 21011 Fax 0521 282168
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it