Tu sei qui: Portale News ed Eventi Attenzione alle fatture ingannevoli con intestazione e nominativi UIBM

Attenzione alle fatture ingannevoli con intestazione e nominativi UIBM

pubblicato il 23/01/2020 11:15, ultima modifica 23/01/2020 11:15

L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) del Ministero dello Sviluppo economico è oggetto di una azione fraudolenta, attraverso l'emissione di fatture ingannevoli con intestazione e nominativi di propri dirigenti, per cui l'Ufficio ha già esposto una denuncia alle Autorità competenti.

In particolare si tratta di numerose richieste, trasmesse a mezzo posta, che riportano nell’intestazione il logo, l'indirizzo e i contatti del Ministero e dell’UIBM, nonché  il nome e la firma falsificata di un suo dirigente: esse includono anche l'IBAN di un conto corrente polacco per il pagamento.

L'UIBM ha pubblicato un alert nella prima pagina del suo sito che vi preghiamo di leggere con attenzione:

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube