Tu sei qui: Home News ed Eventi Storico News ed Eventi 23/04/2010 - SISTRI: informazioni sulla consegna dei dispositivi USB

Azioni sul documento

23/04/2010 - SISTRI: informazioni sulla consegna dei dispositivi USB

I tempi di consegna in funzione dei termini di iscrizione

 

Si ricorda a tutte le aziende interessate la tempistica per la consegna dei dispositivi USB da parte della Camera di commercio:

  • per le aziende con iscrizione prevista entro il 30 marzo i dispositivi saranno consegnati entro 150 giorni dall’entrata in vigore del SISTRI, ovvero entro il 13 giugno. Per queste aziende il sistema sarà operativo dal 13 luglio.
  • per le aziende con iscrizione prevista entro il 29 aprile i dispositivi saranno consegnati entro 180 giorni dall’entrata in vigore del SISTRI, ovvero entro il 13 luglio. Per queste aziende il sistema sarà operativo dal 12 agosto.

 

Entro i termini ricordati la Camera di commercio provvederà pertanto a contattare direttamente ogni azienda iscritta al SISTRI per comunicare il giorno e le modalità per il ritiro del dispositivo USB.