Tu sei qui: Home News ed Eventi Storico News ed Eventi 30/05/2011 - Seminario: marchi e brevetti come strumenti di accesso al credito

Azioni sul documento

30/05/2011 - Seminario: marchi e brevetti come strumenti di accesso al credito

Il 9 giugno presso l'aula Magna dell'Università degli Studi di Parma

Il prossimo 9 giugno si terrà a Parma un incontro dal titolo "Marchi e brevetti come strumenti di accesso al credito per le imprese. I diritti di garanzia al credito concessi sui diritti IP": una giornata di studi in memoria del dott. Rinaldo Zinelli, dedicata all'approfondimento di un tema che ha acquisito negli ultimi anni crescente importanza, sia per le grandi aziende che per le PMI.

L'evento, organizzato dall'Università degli Studi di Parma e da Cariparma, in collaborazione con la Camera di commercio e l'Unione Parmense degli Industriali, avrà luogo presso l'Aula Magna dell'Università, in Strada Università 12.

Tutti i dettagli nel programma allegato.

Chi è interessato a partecipare può iscriversi on line: clicca qui per andare al sito (iscrizione obbligatoria).