Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 05/08/2010 - Parma incontra il Mondo: in ottobre la Convention delle Camere di Commercio Italiane all'Estero

pubblicato il 05/08/2010 10:25, ultima modifica 12/06/2013 15:44

A Parma dal 23 al 27 ottobre un evento che richiamerà i rappresentanti delle 74 Camere di Commercio Italiane all'estero. Per le imprese di Parma un'occasione per diventare (sempre più) internazionali. Consulta la pagina del sito per essere aggiornato sul programma dell'evento.

La Camera di Commercio di Parma, dal 23 al 27 ottobre 2010, ospiterà la XIX Convention mondiale delle Camere di commercio italiane all’estero (CCIE), evento di richiamo internazionale organizzato in collaborazione con Unioncamere e Assocamere estero, che radunerà nella nostra città i rappresentanti delle 74 Camere di commercio italiane all’estero.

Il programma della Convention prevede - oltre alle sessioni di lavoro riservate ai rappresentanti delle CCIE - anche momenti pubblici, aperti alla partecipazione di istituzioni, enti, imprese e cittadini, che si terranno nelle giornate del 25 e 26 ottobre

Lunedì 25 ottobre il convegno di apertura della Convention avrà come tema principale  l’agroalimentare, settore di punta del nostro Made in Italy. Si affronteranno, in particolare, gli aspetti economici ma soprattutto gli strumenti strategici per l’affermazione dell’agroalimentare italiano sui mercati esteri.

Martedì 26 ottobre sarà la giornata che le imprese avranno a disposizione per incontrare individualmente i rappresentanti e gli esperti delle CCIE per sottoporre tutti i quesiti utili per affrontare al meglio un nuovo mercato ovvero per consolidarvi la propria presenza.

Vai alla sezione del sito attraverso cui potrai:

• iscriverti fin da ora agli incontri con le CCIE di martedì 26 ottobre
  • essere aggiornato sul programma del convegno di lunedì 25
  • contattare la segreteria organizzativa per ogni informazione.

logo convention ccie