Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Edizione speciale per l'ultima newsletter di Parma in Europa news

Edizione speciale per l'ultima newsletter di Parma in Europa news

pubblicato il 23/10/2012 16:24, ultima modifica 29/10/2012 17:37

Inserto esclusivo riservato agli iscritti

Da COSME e HORIZON 2020 - due nuovi programmi di finanziamento UE per le PMI - alla rete Enterprise Europe Network, alla terza direttiva «Seveso»... Questi alcuni fra i temi più interessanti contenuti nella versione di settembre di Parma in Europa news, la sezione del portale della Camera di Commercio dedicata alle attività dell'Unione Europea (adozione o proposta di nuove normative, studi, relazioni, pubbliche consultazioni) di maggiore rilevanza per le imprese del territorio.

Con l'ultima edizione di Parma in Europa news anche la newsletter si arricchisce di novità: un inserto speciale allegato a questo numero e dedicato esclusivamente agli iscritti della newsletter. Non perdere l'opportunità di essere sempre aggiornato sulle attività dell'Unione Europea e di ottenere strumenti utili come guide pratiche o materiale informativo: se vuoi ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le novità di Parma in Europa, vai a questa pagina e clicca il bottone "iscriviti".

E' importante sottolineare a questo proposito come Parma in Europa news tragga i suoi contenuti dal Bollettino elaborato mensilmente dall'associazione Parma in Europa di Bruxelles, istituita dalla Camera con Unione Parmense Industriali e Collegio Europeo.

Per visualizzare maggiori contenuti cliccare qui.