Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Online la pagina LinkedIn della Camera di Commercio

Online la pagina LinkedIn della Camera di Commercio

pubblicato il 09/07/2013 10:20, ultima modifica 02/08/2013 10:16

Un nuovo strumento per dare aggiornamenti sulle attività, gli appuntamenti e i servizi

Stiamo lavorando per comunicare al meglio i contenuti dei nostri servizi e delle nostre iniziative promozionali a sostegno delle imprese in questa difficile contingenza, non solo sulla stampa, ma anche on line e tramite i social media. Sperando che anche questo possa contribuire a sottolineare l'impegno della Camera di commercio per dare voce con serietà e competenza crescenti alle proprie attività.

Abbiamo quindi provveduto a mettere online la pagina LinkedIn della nostra Camera: un nuovo strumento per dare aggiornamenti sulle attività, gli appuntamenti e i servizi che mettiamo a disposizione del sistema imprenditoriale parmense, ma anche per consentire a tutti di partecipare pubblicamente alle discussioni che saranno promosse intorno a specifici argomenti, tra i quali gli spunti offerti dalla rivista Parma Economica.

Vi invitiamo, se vi fa piacere, a visitare e seguire la pagina: www.linkedin.com/company/1787849?trk=tyah: un modo per conoscere meglio il nostro lavoro e trarne nuovi spunti di approfondimento e scambio.