Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Online il Portale Serbia

Online il Portale Serbia

pubblicato il 10/05/2012 10:19, ultima modifica 11/05/2012 10:40

un nuovo strumento per facilitare le relazioni economiche tra imprese italiane e serbe.

Per le aziende interessate al mercato serbo è ora disponibile online il nuovo Portale Serbia, promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, (www.forumserbia.eu): nelle prime settimane di operatività il sito sta avendo un grande successo, con l’iscrizione di numerose imprese serbe che desiderano instaurare rapporti commerciali ed economici con le imprese italiane.

Il portale è stato infatti creato principalmente per favorire le relazioni economiche tra le imprese dei due Paesi.

La registrazione, che è gratuita,  dà la possibilità di far conoscere la propria azienda in Serbia (e viceversa) e di trovare un potenziale partner economico. E’ inoltre possibile pubblicare un annuncio per comunicare il tipo di cooperazione ricercata e consultare l’elenco degli annunci inseriti.

Inoltre, i partner del progetto  sono a disposizione per assistere le iniziative imprenditoriali fornendo informazioni puntuali sugli adempimenti amministrativi richiesti.

Link al portale: http://www.forumserbia.eu/