Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Nuovo listino quotazioni della Borsa immobiliare di Parma (B.I.PAR.)

Nuovo listino quotazioni della Borsa immobiliare di Parma (B.I.PAR.)

pubblicato il 07/05/2012 11:34, ultima modifica 07/06/2012 12:34

Con le schede descrittive dei quartieri e dei Comuni di Parma. Omaggio per tutti gli interessati

E' pronto il listino ufficiale della Borsa Immobiliare di Parma redatto dall'ufficio Prezzi della Camera di Commercio, riportante le quotazioni  indicative  per la vendita e la locazione  degli immobili (abitazioni, uffici,negozi) riferite al secondo semestre 2011 per i quartieri, le località di Parma  e i Comuni della provincia.

All'interno della pubblicazione si trovano le schede descrittive dei quartieri e dei Comuni di Parma.

E' possibile ritirarne una copia omaggio, disponibile all'ufficio Prezzi 3° piano-stanza 306.

Tutti gli operatori (agenzie immobiliari e imprese edili) interessati possono accreditarsi, per quest'anno, GRATUITAMENTE al Progetto Borsa Immobiliare, avendo così la possibilità d'inserire i propri immobili nel portale Borsa Immobiliare sotto l'emblema di un Ente super partes come la Camera di Commercio, contribuendo altresì alla formazione del listino prezzi degli immobili.

Per maggiori informazioni telefonare al n° 0521/210269 (Anna Cordani) o visitare questo sito

alla sezione Regolazione del mercato- Mercato immobiliare-BIPAR, dove sono contenute tutte le informazioni per ottenere l'accreditamento (regolamenti, scheda di accreditamento, domanda di accreditamento).