Missione imprenditoriale in Vietnam del 12 al 18 ottobre 2013
Adesione entro il prossimo lunedì 24 giugno
Promec e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, l’Unione regionale e la Regione Emilia-Romagna, organizzano una missione imprenditoriale in Vietnam rivolta alle imprese del territorio interessate a sviluppare nuove partnership commerciali e/o produttive nel mercato vietnamita.
Destinatari dell'iniziativa
L’iniziativa si rivolge alle aziende regolarmente iscritte alle Camere di commercio emiliano-romagnole operanti nei seguenti settori target:
- macchinari ed attrezzature per l’agricoltura;
- macchine per il confezionamento, la lavorazione e la conservazione degli alimenti;
- macchinari per la stampa e per la lavorazione di plastica, legno e metallo;
- componentistica;
- comparto automotive.
Non si escludono altri sub-settori della meccanica in base alle adesioni e al matching con le richieste di parte vietnamita.
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri B2B e/o visite d’affari con operatori vietnamiti selezionati sulla base delle esigenze delle imprese partecipanti.
Le aziende interessate a partecipare alla missione dovranno inviare la scheda di Check Up aziendale (che verrà considerata manifestazione di interesse e richiesta di avvio di analisi pre-fattibilità) ai riferimenti indicati entro il 24 giugno 2013. In collaborazione con il desk Vietnam per ciascuna azienda verrà redatto un report di pre-fattibilità volto ad individuare le reali opportunità di mercato in relazione alle caratteristiche aziendali e di prodotto. Le aziende avranno a loro carico una quota di adesione di € 400,00 + IVA da versare al momento della conferma di partecipazione sulla base della valutazione positiva del report di pre-fattibilità.
Materiale disponibile
Per ulteriori informazioni:
Barbara Bisi, Tel. 059/208269; e-mail: barbara.bisi@mo.camcom.it
Sabrina Sabatini, Tel. 0521/210243; e-mail: estero@pr.camcom.it