Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Marchio Ospitalità Italiana a 43 ristoranti, hotel e agriturismi della nostra provincia

pubblicato il 14/03/2013 14:11, ultima modifica 21/03/2013 09:40

Saranno premiati martedì 19 marzo alla Camera di commercio

Sono più di quaranta i ristoranti, gli hotel e gli agriturismi della nostra provincia che si sono distinti per qualità del servizio e della struttura e ai quali Camera di commercio e Isnart consegneranno l'ambito riconoscimento. La consegna degli attestati è in programma martedì 19 marzo alle 17 nella Sala Aurea Parma della Camera di commercio in via Verdi.

Il Marchio Ospitalità Italiana è promosso a livello nazionale e internazionale da ISNART società del sistema camerale per il turismo, che ha definito specifici disciplinari per le varie categorie dell’accoglienza turistica in collaborazione con le associazioni imprenditoriali nazionali di settore.

La premiazione sarà preceduta da un talk show sul tema "Patrimonio territoriale, ospitalità, saperi e sapori: la via parmense all'accoglienza" con la partecipazione del presidente Andrea Zanlari, del docente di storia della cucina italiana ed executive manager di ALMA Andrea Sinigaglia e del direttore relazioni esterne di Isnart Pietro Zagara.

Il termine della cerimonia sarà allietato da un momento conviviale offerto dalle stesse strutture premiate, in collaborazione con i consorzi di tutela del Prosciutto di Parma, del Parmigiano Reggiano, del Culatello di Zibello e dei Vini DOC Colli di Parma.

Per informazioni:

Ufficio Promozione