Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 24/05/2011 - Le aziende parmensi a MATCHING 2011 - Rho-Pero, 21-23 novembre

24/05/2011 - Le aziende parmensi a MATCHING 2011 - Rho-Pero, 21-23 novembre

pubblicato il 24/05/2011 09:33, ultima modifica 03/08/2011 08:47

Domande a partire dal 25 maggio: contributo della Camera per le prime 20 aziende che si iscrivono

La Camera di commercio di Parma offre un supporto e un contributo alle aziende parmensi che parteciperanno a MATCHING, manifestazione che costituisce un’occasione unica di incontro fra le imprese che vogliono ampliare le proprie prospettive di business.
Matching si basa sulla programmazione di incontri richiesti dai partecipanti. Le aziende che si iscrivono all’evento descrivono, nella vetrina virtuale sul web, la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi, le peculiarità ed i vantaggi delle proprie offerte. Una volta identificate per ciascuna azienda partecipante le prospettive di mercato, viene realizzata l’operazione di incrocio delle esigenze. Viene così realizzata una vera e propria agenda di appuntamenti per i tre giorni dell’evento.
Per la settima edizione è prevista la partecipazione di 2.500 aziende, 50.000 mq di spazi espositivi, la presenza di oltre 300 operatori esteri, fra aziende e buyer, l’intervento di oltre 100 grandi aziende di numerosi settori merceologici.

Ulteriori informazioni ed il regolamento della manifestazione sono comunque disponibili sul sito http://www.e-matching.it/cdo/areaPubblica/home.seam. L’iniziativa è promossa nella nostra provincia dall’Associazione Compagnia delle Opere Emilia (CdO Emilia).

Il costo di partecipazione (comprensivo di vetrina virtuale, agenda appuntamenti, stand pre-allestito) nella formula STANDARD parte da 2.500 + Iva ad impresa. La Camera di Commercio di Parma intende agevolare le piccole e medie imprese della propria provincia mettendo a disposizione dei voucher ad abbattimento dei costi di partecipazione del valore di 500 €.

Per motivi connessi al budget a disposizione, sarà possibile ammettere al contributo soltanto le prime 20 aziende che invieranno la loro adesione a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 25 maggio p.v. (n° di fax 059 3682024) fino ad esaurimento posti. Si precisa inoltre che sarà data priorità alle imprese che non hanno mai beneficiato di tale contributo e con un fatturato inferiore ai 10 mln € (diritto di prelazione fino al 12/06/2011).

Le imprese interessate a partecipare alla manifestazione in parola beneficiando del contributo camerale sono invitate a comunicare la propria adesione restituendo a Perform srl (società di servizi di CdO Emilia), debitamente compilato, il modulo allegato. Una volta ricevuta la conferma di accettazione da parte di Perform srl, entro tre giorni (lavorativi) l’azienda dovrà trasmettere copia del bonifico bancario attestante il pagamento della quota di partecipazione decurtata del voucher camerale. In caso contrario l’azienda perderà la possibilità di accedere al contributo camerale e la priorità acquisita in graduatoria.

Per ogni approfondimento: Liliana Angileri  059/362871, email cdo@emilia.cdo.org