Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 BIPAR: La Borsa immobiliare di Parma e provincia

BIPAR: La Borsa immobiliare di Parma e provincia

ultima modifica 27/02/2014 11:19

Il nuovo servizio in grado di rendere trasparente e dinamico il mercato immobiliare attivo in Camera di commercio

La legge di riordino delle Camere di Commercio ha attribuito al sistema camerale importanti funzioni in materia di regolazione del mercato e di tutela dei consumatori.
La Camera di Commercio si presenta così non solo come "casa delle imprese", ma anche come organo locale garante dell'equilibrata convivenza dei diversi interessi che nel mercato trovano il loro luogo d'incontro.

In questo quadro di riferimento la Camera di Commercio di Parma, anche a seguito delle istanze del mondo associativo di costruttori, agenti immobiliari,  professionisti e consumatori, ha istituito la Borsa Immobiliare di Parma – B.I.PAR. -, servizio in grado di rendere trasparente e dinamico il mercato immobiliare della Provincia, inserita nel network nazionale B.I.I. (Borsa Immobiliare Italiana), .

Il Funzionamento della B.I.PAR. è garantito dai Comitati (d'Indirizzo, di Vigilanza, di Listino e per le Stime), costituiti dagli operatori del settore coordinati dalla Camera di Commercio di Parma.

vai al sito www.bipar.it