Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 La Bipar va incontro al pubblico

La Bipar va incontro al pubblico

pubblicato il 12/10/2012 09:19, ultima modifica 23/10/2012 16:26

Le quotazioni degli immobili di Parma e provincia sullo speciale casa della Gazzetta di Parma

Dalla scorsa settimana la vetrina immobiliare del quotidiano di Parma si è rinnovata e riporta in prima pagina il borsino immobiliare con i dati ricavati dal listino ufficiale della Borsa immobiliare di Parma, B.I.PAR., struttura pubblica della Camera di Commercio di Parma, che ha come compiti istituzionali quelli di regolamentare, valorizzare e rendere trasparente il mercato immobiliare locale, attraverso la realizzazione di iniziative specifiche che facilitano e rendono più rapido l’incontro tra domanda e offerta sia nella compravendita che nella locazione di immobili.

Una garanzia in più per i Consumatori, che chiedono di essere sempre più informati e orientati in modo corretto nella sovrabbondanza di offerte del mercato, e per gli operatori economici, che per essere sempre più competitivi chiedono l’applicazione di regole semplici ed eque che sappiano dare risposta alla generale domanda di trasparenza e di correttezza delle transazioni.

Per saperne di più sulla B. I. PAR clicca qui.