Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Incoming di 11 operatori indiani a Parma, 21 marzo 2013

Incoming di 11 operatori indiani a Parma, 21 marzo 2013

pubblicato il 21/02/2013 17:01, ultima modifica 12/03/2013 10:26

Incontri b2b gratuiti. Adesioni ancora aperte

La Camera di commercio di Parma, in collaborazione con il sistema camerale regionale e la Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry di Mumbai, propone a tutte le imprese della provincia una giornata di incontri business to business e visite aziendali con 11 operatori indiani.

L'iniziativa prosegue le attività di promozione svolte nel 2012 con il Progetto India 2. Obiettivo: favorire la crescita del numero di imprese parmensi e regionali che esportano sul mercato indiano.

Possono partecipare all'iniziativa le imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio appartenenti a uno dei seguenti settori focus:
•    Tecnologie, servizi, materiali ed attrezzature per l’edilizia ed Infrastrutture
•    Tecnologie ambientali (energie rinnovabili, smaltimento rifiuti)
•    Trasporti e logistica
•    Meccanica e tecnologie per il food processing
•    Macchine utensili
•    Lavorazioni particolari (vernici/colorifici, estrusioni plastiche)

Gli incontri b2b si svolgeranno nella giornata di giovedì 21 Marzo 2013 – dalle 9:00 alle 13:00 presso la Camera di commercio di Parma in via Verdi, 2.
Ogni incontro avrà la durata massima di 30 minuti circa per la trattativa che avverrà in lingua inglese senza l’ausilio di servizio di interpretariato.
Ad ogni sessione potranno essere effettuati fino ad un massimo di 8 aziende per settore/buyer (farà fede l’ordine cronologico degli arrivi), previa verifica di interesse da parte degli operatori indiani.

La lista degli operatori indiani è negli allegati da scaricare.

Nel pomeriggio dello stesso giorno verranno anche organizzate delle visite presso le aziende partecipanti ai b2b fino ad un massimo di 2 visite per operatore indiano (verrà data priorità alle aziende che hanno partecipato alla missione di dicembre 2012).

La partecipazione ai b2b è gratuita, mentre restano a carico delle imprese i costi di trasferimento per eventuali visite aziendali da parte dei buyer indiani.

Si chiede cortesemente di confermare la partecipazione inviando la scheda di adesione all'indirizzo mail: estero@pr.camcom.it

Per informazioni contattare l'Ufficio Internazionalizzazione: tel. 0521 210244.246, estero@pr.camcom.it

Scarica la circolare informativa
Scarica la scheda di adesione