Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Formazione a distanza in e-learning con Universitas Mercatorum

Formazione a distanza in e-learning con Universitas Mercatorum

pubblicato il 13/06/2011 12:46, ultima modifica 20/06/2011 18:29

Due i corsi proposti, gratuiti, su marketing e sistemi di gestione aziendale

Universitas Mercatorum, l'Ateneo Telematico delle Camere di commercio italiane, propone, a chi voglia approfondire tematiche legate alla cultura d'impresa, due corsi a distanza, in modalità e-learnig, attivi dal prossimo 10 giugno:

- I sistemi di controllo di gestione (Prof. Riccardo Tiscini, docente di ruolo di Universitas Mercatorum)
- Concetti e strumenti di Marketing e Management (Prof.ssa Antonella Ferri, docente di ruolo di Universitas Mercatorum).

I corsi sono gratuiti e le iscrizioni sono aperte.

La partecipazione può, su richiesta e previo superamento di una prova d'esame in calendario il prossimo dicembre, dare diritto al conseguimento di Crediti Formativi Universitari. I partecipanti che non desiderano ottenere i CFU seguiranno le lezioni per propria conoscenza e formazione. Non è previsto un attestato di frequenza in quanto non viene tracciata la frequenza al corso.

Per l'iscrizione è sufficiente inviare una mail con il proprio nome, cognome e indirizzo di posta elettronica a: elisabetta.bernardini@pr.camcom.it - tel. 0521 210257.246.
Vi saranno inviate gratuitamente le password per accedere al corso prescelto e la Guida del Partecipante

Per info: Sportello camerale Universitas Mercatorum – 0521 210257 elisabetta.bernardini@pr.camcom.it

Vedi il sito di Universitas mercatorum

Scarica:

Guida del partecipante

Scheda tecnica corso I sistemi di controllo di gestione

Scheda tecnica corso Concetti e strumenti di Marketing e Management