Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Igiene nell’industria alimentare: come conciliare performance e ambiente

Igiene nell’industria alimentare: come conciliare performance e ambiente

pubblicato il 15/09/2011 15:00, ultima modifica 19/09/2011 10:58

Il convegno si svolgerà il 4 ottobre a Bourg-en-Bresse (Francia). La partecipazione è gratuita

L'iniziativa si terrà il 4 ottobre, verrà svolta in lingua francese e si rivolge alle imprese operanti nei comparti:

• industria alimentare;
  • servizi di sanitarizzazione;
  • produzione di prodotti per la pulizia;
  • produzione di attrezzature per l'industria alimentare;
  • professionisti della grande distribuzione.

La partecipazione è gratuita.

Per usufruire del servizio pranzo occorre inviare la richiesta per il coupon entro il 16 settembre e versare una quota di partecipazione di 25€ tramite assegno intestato a "Paierie Département de l'Ain".

E' un'iniziativa organizzata datecnopolo Alimentec di Bourg-en-Bresse, specializzato nell' imballaggio agroalimentare e nella sicurezza sanitaria degli alimenti, con la collaborazione dei partner BioDyMIA, Bioconvergence Rhône-Alpes, Organics Cluster in Rhône-Alpes, Chambre de Commerce et d’Industrie de l’Ain, AFIMIN, FEP, CCIR Rhône-Alpes (membre du Réseau Entreprise Europe), organizza presso la sua sede un incontro finalizzato ad approfondire la sensibile tematica della pulizia nelle industrie alimentari.

Per ulteriori informazioni è possibile accedere al sito www.ceei.alimentec.com  oppure contattare:

CEEI-Alimentec   Tel. 0033 04 26 84 27 88;  ceei@alimentec.com