Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Parma in Europa News, ultima edizione

Parma in Europa News, ultima edizione

pubblicato il 05/07/2012 20:16, ultima modifica 03/08/2012 08:19

Le novità da Bruxelles per imprese e istituzioni

Approfondimenti sui contenuti del Patto per la stabilità e l'occupazione, la relazione sullo stato e sui risultati del programma per la competitività e l'innovazione per le Pmi, tutte le principali uscite normative: ecco i contenuti dell'ultima versione di Parma in Europa news, la sezione del portale della Camera di Commercio dedicata alle attività dell'Unione Europea (adozione o proposta di nuove normative, studi, relazioni, pubbliche consultazioni) di maggiore interesse per le imprese del territorio.

Da questa edizione Parma in Europa news diventa anche newsletter: se vuoi ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le novità di Parma in Europa, vai a questa pagina e clicca il bottone "iscriviti"

Parma in Europa news trae i suoi contenuti dal Bollettino elaborato mensilmente dall'associazione Parma in Europa di Bruxelles, istituita dalla Camera con Unione Parmense Industriali e Collegio Europeo.