Tu sei qui: Home News ed Eventi Storico News ed Eventi 25/01/2010 - Comunicazione Unica: incontri di approfondimento

Azioni sul documento

25/01/2010 - Comunicazione Unica: incontri di approfondimento

In vista dell'entrata in vigore dal prossimo 1° aprile la Camera di commercio organizza una prima serie di incontri formativi rivolti a professionisti ed associazioni di categoria.

 

L’Ufficio Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Parma organizza una prima serie di seminari rivolti a professionisti ed associazioni di categoria in previsione dell’avvio definitivo, dal 1° aprile 2010, della “Comunicazione Unica”.

La definizione delle regole tecniche per tale adempimento, l'obbligo da tale data delle modalità informatiche/telematiche anche per le imprese individuali, rendono indispensabile l’avvio di un programma di formazione ed informazione.

I seminari, divisi per tipologie di utenti, avranno carattere essenzialmente pratico-operativo e l’iniziativa sarà focalizzata sulle tipologie più comuni di pratiche telematiche . Verrà inoltre illustrata la possibilità di avvalersi di nuovi strumenti per l’inoltro telematico di alcune tipologie di domande (“Starweb”).

Il programma è così articolato:

  • Commercialisti ed Esperti contabili

Giovedì 28 gennaio - dalle ore 9,30 alle ore 13,30

Giovedì 4 febbraio – dalle ore 9,30 alle ore 13,30

  • Consulenti del lavoro

Giovedì 11 febbraio - dalle ore 9,30 alle ore 13,30

  • Notai

Giovedì 18 febbraio - dalle ore 9,30 alle ore 13,30

  • Associazioni di categoria

Martedì 9 febbraio - dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

Tutti gli incontri si terranno nella sala Du Tillot della Camera di commercio.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la propria adesione. A questo scopo scarica la scheda (formato word e formato pdf) e invia a comunica@pr.camcom.it.