20/05/2010 - Campagna Bilanci 2010 – estensioni orari di ricezione telematica
Infocamere comunica le nuove disponibilità per Telemaco e Call Center
Infocamere comunica che in relazione alle particolari esigenze legate all'obbligo di deposito dei bilanci delle società, anche quest'anno sono state programmate alcune estensioni degli orari di servizio di ricezione delle pratiche telematiche.
Gli orari di servizio normalmente garantiti sono i seguenti:
Telemaco: dal lunedì al venerdì: 8:00 - 21:00
sabato: 8:00 – 14:00
Call Center: dal lunedì al venerdì: 8:00 - 20:00
sabato: 9:00 – 13:00.
Orati estesi:
Telemaco : 08:00 - 24:00 nei seguenti periodi:
* Maggio da lunedì 24 a lunedì 31, festivi compresi
* Giugno lunedì 28 e martedì 29
* Luglio mercoledì 28 e giovedì 29
Call Center : Orario esteso fino alle ore 20, nelle seguenti giornate:
* Sabato 22 Maggio
* Sabato 29 Maggio
Orario esteso fino alle ore 22:
* da lunedì 17 Maggio a venerdì 21 Maggio
* da lunedì 24 Maggio a mercoledì 26 Maggio
* giovedì 29 Luglio
Orario esteso fino alle ore 24:
* giovedì 27 Maggio
* venerdì 28 Maggio
* lunedì 31 Maggio.