Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Bando per la valorizzazione del capitale umano in azienda - domande dal 13 febbraio

Contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese di Parma e provincia

Favorire il sistema economico provinciale promuovendo occupazione e inserimento professionale: è l'obiettivo che si propone la Camera di commercio con il bando che stanzia 100 mila euro a fondo perduto a favore delle piccole e micro imprese di Parma e provincia che assumeranno o stabilizzeranno lavoratori o favoriranno l'inserimento professionale.

Le azioni finanziabili di cui all'art. 4 del bando (assunzioni e inserimenti di tirocinanti) dovranno essere intraprese nel periodo compreso tra il 13 febbraio (non vale quindi la retroattività)  e il 15 giugno 2013.

Le domande di contributo dovranno essere presentate alla Camera di commercio di Parma a partire dalle ore 9,00 del 13 febbraio fino alle ore 12,00 del 30 aprile 2013.

ATTENZIONE:  Si raccomanda l'utilizzo di allegati non troppo pesanti (meglio se il tutto inferiore ad 1 MB).  Si consiglia di effettuare scansione della domanda e dei documenti di identità in bianco e nero, formato copia o bozza.

Chi può accedere al bando

Quante sono le risorse messe a disposizione dalla Camera di commercio

Quali azioni sono finanziabili dal bando e in che misura

Regime dei contributi previsti dal bando

Maggiori e dettagliate informazioni sono contenute nel testo del bando.

Scarica il testo del bando

Scarica il modulo di adesione al bando

Per informazioni:
Ufficio Promozione: tel. 0521 210243.246 - promozione@pr.camcom.it